Al Teatro Excelsior di Reggello in scena due spettacoli all'insegna della risata. La promozione natalizia prevede la possibilità di acquistare i biglietti per le due serate al costo di 20 euro (anzichè 25).
Venerdì 17 Dicembre 2010 ore 21,30
Roberto Fara, Michele Manca, Stefano Manca
P I N O e G L I A N T I C O R P I in
"R E B O I L E D / parte 5"
Novità e sorprese per REBOILED5: gran finale sul palcoscenico del più "brillante" teatro valdarnese delle performances del trio Pino e Gli Anticorpi, per il quinto ed ultimo degli spettacoli programmati al T.Ex. (i precedenti hanno debuttato nelle precedenti settimane con grande successo di pubblico e di critica); con lo spettacolo di venerdì sera continuano i "LABORATORI SPERIMENTALI TEATRALI" , che andranno a costituire il nuovo spettacolo 2011/2012 dei 3 comici che porteranno in giro per l'Italia (e non solo) nel corso della prossima stagione.
Ormai diventato un caso locale, continua ad essere singolare, oltre essere un onore ed una grande opportunità, avere in anteprima nazionale a Reggello, proprio il cuore del futuro spettacolo del trio Pino e gli Anticorpi.
INGRESSO: €. 10
http://www.pinoeglianticorpi.it/
Sabato 18 Dicembre 2010 ore 21,30
Piero Sparacino in
"I O H O P A U R A"
Irriverente, sarcastico, cinico e senza peli sulla lingua, "IO HO PAURA" e' un viaggio tra le paure vere o presunte, le paure che ci trasmettono o che creano ad hoc per intessere fili perversi.
"IO HO PAURA" tocca temi sensibili e scottanti quali la religione, il razzismo, il terrorismo, i rapporti tra mafia e politica, lo Stato di diritto e i diritti in uno Stato sempre piu' assente e confuso.
Lo stile asciutto e diretto ha lo scopo di spiazzare il pubblico, dividere, confrontarsi, ridere, anche amaramente, delle nostre miserie.
Uno spettacolo di Stand Up Comedy in cui l'unica presenza sul palco e' data da un microfono e una persona, non personaggio.Niente orpelli, niente travestimenti. Verita'.
http://www.pietrosparacino.it/
INGRESSO: €. 15
|